• Vertical Water – Condivisione e Divulgazione del Canyoning

Vertical Water Canyonig Festival

Vertical Water Canyoning Festival

Una nuova avventura sta per prendere vita nell’entusiasmante mondo del canyoning, e si chiama Vertical Water Canyoning Fest. Un festival destinato a diventare un appuntamento annuale imperdibile, che si terrà in diverse regioni italiane per esplorare le meraviglie dei nostri torrenti.

Il Vertical Water Canyoning Fest debutterà nel suo primo anno in cinque diverse regioni italiane: Sicilia, Calabria, Lombardia, Abruzzo e Sardegna. L’organizzazione di questo straordinario festival sarà gestita dai gruppi torrentistici locali, veri custodi delle conoscenze e delle bellezze nascoste di queste terre.

L’idea è di offrire un weekend emozionante di tre giorni, immersi in diversi torrenti italiani, adattandosi alle varie stagioni. Si comincerà con la Sicilia a marzo, seguita dalla Calabria a maggio, dalla Lombardia a giugno, dall’Abruzzo a luglio e infine dalla Sardegna a dicembre.

Il Vertical Water Canyoning Fest non sarà solamente una grande festa, ma anche un’occasione per imparare e crescere. Per questo motivo durante i festival, saranno organizzate delle entusiasmanti masterclass a tema, offrendo a tutti i partecipanti l’opportunità di approfondire le proprie conoscenze e abilità nel mondo del canyoning.

L’entusiasmo e l’energia di questa prima edizione del Vertical Water Canyoning Fest sono solamente l’inizio. L’anno successivo, il festival si sposterà in altre cinque regioni diverse, continuando a esplorare e celebrare i tesori naturali nascosti nei torrenti italiani.

Un mix perfetto di avventura, divertimento, apprendimento e scoperta attende tutti gli amanti del canyoning e della natura. Il Vertical Water Canyoning Fest promette di diventare un appuntamento imperdibile per coloro che desiderano esplorare la bellezza e la sfida dei torrenti italiani, imparando e condividendo esperienze uniche lungo il percorso.

Questa è solo un’anticipazione, a presto con tutte le informazioni sui singoli festival!

E dopo la Sicilia

è il turno della Calabria

e della Lombardia

e ora anche dell’ Abbruzzo

I commenti sono chiusi.